Torri e tralicci da oltre 30 anni

TURRES è specializzata nella realizzazione di torri e tralicci in acciaio per le telecomunicazioni. Fin dal 1995 il suo fondatore, l’ingegnere Paolo Savegnago, coltiva e promuove un approccio moderno alle costruzioni in acciaio coniugando l’affidabilità ad un intensivo lavoro di ricerca stilistica e strutturale che porta TURRES ad ottenere brevetti e riconoscimenti ingegneristici e architettonici.

Nato come progettista esecutivo lavora a stretto contatto con un eccellente team di collaboratori che rendono TURRES il punto di riferimento nello scenario dei sistemi per le telecomunicazioni.

Offriamo al nostro interlocutore gli strumenti per realizzare quello che desidera con la maggiore libertà e il minor numero possibile di vincoli, impiegando nel modo più razionale, conveniente e gradevole il materiale principe dell’ingegneria: l’acciaio.

L'innovazione è il nostro motore

La ricerca è alla base del nostro lavoro tanto dal punto di vista ingegneristico quanto stilistico. Offriamo soluzioni innovative pensate a misura e facili da assemblare per garantire la massima efficacia ed efficienza.

L’innovazione è la chiave del nostro successo. In un settore nel quale apparentemente tutto era inamovibile e immutabile, TURRES ha introdotto una nuova tecnologia costruttiva brevettata che consente la realizzazione del traliccio interamente in lamiera presso-piegata.

Torri e tralicci a basso impatto ambientale

Preserviamo l’ambiente attraverso strutture a basso impatto ambientale pensate a misura del sito e del committente arrivando convertire la struttura in acciaio in un manufatto di pregio.

Un team di professionisti al tuo servizio

Paolo Savegnago

Paolo Savegnago

Direzione Generale
Antonia Mazzone

Antonia Mazzone

Amministrazione e coordinamento
Matteo Lai

Matteo Lai

Ingegnere strutturista
Mariangela Cancelli

Mariangela Cancelli

Ingegnere strutturista
Sladjana Ilic

Sladjana Ilic

Progettista esecutivo
L.M.

L.M.

Progettista esecutivo
Silvano Gelmini

Silvano Gelmini

Produzione e cantieri